Donati 11.385 € alla CARITAS SARDEGNA

 
 
Sono stati donati nei giorni scorsi alla Delegazione regionale Caritas i buoni spesa frutto della generosità dei clienti Nonna Isa che hanno devoluto in beneficenza il valore dei premi della raccolta punti fedeltà 2020.
I buoni – per un valore complessivo di 11.385 euro – sono stati consegnati nel Centro Commerciale Sant'Ignazio di Villacidro dal presidente della Isa Spa, Michel Elias, al direttore della Caritas diocesana di Ales-Terralba don Marco Statzu, in rappresentanza dell'intera Caritas regionale.
Tali buoni sono destinati alle dieci Caritas diocesane dell’Isola per far fronte alla lotta contro la povertà.

«La Delegazione regionale Caritas ringrazia i clienti con carta fedeltà Nonna Isa, Romagnolo e Supermercati Marcello per la generosità dimostrata».
 
 

Gruppo ISA e MSF

 
 
Il 2021 è un anno importante perché sono esattamente 50 anni che Medici senza Frontiere lavora sul campo per salvare donne, uomini e bambini.
E da 20 anni il Gruppo ISA sostiene MSF trasformando le donazioni dei suoi clienti in azioni concrete.

Dal 2002 al 2021 il Gruppo ISA ha donato a Medici Senza Frontiere oltre 250.000 euro!
 
 

Il Gruppo ISA per l’emergenza COVID19

 
 
Il Gruppo ISA nel corso del 2020 ha contribuito all’emergenza COVID con diverse azioni poste in essere sul territorio sardo.

In primo luogo ha supportato con donazioni monetarie alcuni ospedali, associazioni di volontariato e organizzazioni non profit operanti in Sardegna.
Inoltre sono stati donati viveri e buoni spesa per la spesa domestica a diversi Comuni e associazioni come la Caritas.

In accordo con il Gruppo Vegè ha aderito alla richiesta del Presidente del Consiglio dei Ministri di aumentare la capacità di spesa dei voucher di emergenza messi a disposizione dal Governo attraverso i Comuni,
offrendo un ulteriore sconto fino al 10% alla cassa.

Insegne

un vastissimo assortimento, la nostra forza, la vera forza