Prodotti Marca Antonella: la qualità come scelta.

 
 
La Casar produce e commercializza anche i prodotti Marca Antonella.
Tutti i pomodori Antonella provengono esclusivamente da coltivazioni dell’ Oristanese e del Medio Campidano (Sardegna Centrale) e vengono lavorati freschi entro 12-15 ore dalla raccolta nei campi. La qualità della materia prima è assicurata da una accurata scelta delle varietà e delle migliori aree di coltivazione, dalle tecniche agronomiche impiegate in campo, dalle modalità e dai tempi di raccolta.
Fondamentale è la rotazione delle colture: i terreni sui quali vengono coltivati i pomodori, l’anno successivo vengono lasciati a riposo, oppure ci vengono coltivati riso o cereali, in modo che riacquistino i minerali sfruttati dalle piantine dei pomodori. Si tratta di scelte precise tese a mantenere intatti il gusto del prodotto e il suo apporto nutrizionale. Dietro ogni confezione c’è dunque una “filiera” composta da agricoltori, tecnici, tecnologie, controlli, ricerche e sperimentazioni che fanno sì che il prodotto rimanga inalterato dall’orto sino alla tavola.
Il pomodoro Antonella si trova in tutti i migliori supermercati della Sardegna con insegna Sidis, Nonna Isa e Dimeglio. Non solo. Viene apprezzato in Italia e all’estero: infatti è il condimento principe della pizza negli ottanta ristoranti Eataly presenti in tutto il mondo, mentre tra gli scaffali degli store Eataly la passata Antonella è la più venduta nel settore dei “rossi”.

Insegne

un vastissimo assortimento, la nostra forza, la vera forza