www.gruppoisa.com è online

 
 
Novità sul web per il Gruppo Isa: da pochissimi giorni è infatti online il nuovo sito istituzionale www.gruppoisa.com, il progetto è il primo di una serie di iniziative di comunicazione che vedranno il Gruppo Isa e le sue insegne sempre più attive sul web.

Il nostro obiettivo principale è soddisfare sempre le richieste dei nostri clienti, non solo con l’offerta di servizi e il vastissimo assortimento di prodotti delle migliori marche, ma anche e soprattutto attraverso una presenza online completa, pronta a rispondere in tempo reale a tutte le richieste di informazioni dei clienti.

Il nuovo sito del Gruppo si rivolge sia al cliente finale con una sezione interamente dedicata alle nostre insegne (Nonna Isa, Sidis, Dimeglio, Puntodì e D’Italy) sia ai potenziali nuovi affiliati, grazie alla presenza di una area in cui con un semplice click è possibile conoscere i punti di forza dei nostri format di affiliazione e richiedere tutte le informazioni necessarie per aprire un negozio affiliato al Gruppo Isa.

Il nostro cliente è sempre al centro, per questo abbiamo creato un percorso di informazioni semplice e veloce, con cui scegliere l’insegna preferita e scoprire in pochi secondi qual è il punto vendita più vicino, i servizi offerti da quel punto vendita, sfogliare il volantino online e perché no, contattare direttamente il punto vendita. Se poi possiedi la carta fedeltà, hai anche la possibilità di verificare il tuo saldo punti e sfogliare online il catalogo premi dell’insegna.

Il sito www.gruppoisa.com è un portale completo in cui trovare tutte le informazioni delle tante aziende e attività del principale Gruppo 100% Sardo. Dal portale si arriva facilmente al sito della CASAR e ai 2 siti di e-commerce per poter acquistare da tutta Italia le delizie sarde o fare la spesa online stando comodamente a casa.

Inoltre è presente una sezione con news sempre aggiornate e una panoramica sulle nostre iniziative di solidarietà. In una fase successiva il sito si arricchirà anche di un’area riservata per i 400 affiliati. Come anticipato questo è solo il primo di una serie di progetti di comunicazione che miglioreranno la presenza web del Gruppo ISA.

Seguici su www.gruppoisa.com

Insegne

un vastissimo assortimento, la nostra forza, la vera forza