Gruppo VéGé lancia un progetto in favore delle associazioni sportive

 
 
Gruppo VéGé, realtà in continua espansione di cui è socio il Gruppo ISA, ha annunciato l’accordo con Decathlon per un progetto di supporto alle associazioni sportive dilettantistiche e di educazione alimentare.

L’accordo si concretizzerà in una straordinaria campagna a sostegno di quelle associazioni sportive che, tra mille difficoltà, continuano a promuovere i valori positivi dello sport, della salute, dell’inclusione sociale e del rispetto delle regole.
Saranno coinvolte nel progetto tutte le 28 imprese al dettaglio di Gruppo VéGé (tra cui Nonna Isa, Sidis e Dimeglio), con circa 2.200 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e l’intera rete dei 136 punti vendita Decathlon in Italia. L’iniziativa si svolgerà dal 21 settembre all’11 dicembre 2022, con l’obiettivo di fornire attrezzature e abbigliamento sportivo ad oltre 2.500 associazioni sportive dilettantistiche.

I clienti dei punti vendita del network nazionale VéGé avranno un ruolo determinante per il buon esito del progetto. Per ogni 15 € di spesa, infatti, sullo scontrino sarà impresso un QRcode che si potrà donare tramite una app dedicata ad una delle associazioni sportive iscritte all’iniziativa.

A fine attività le società sportive che avranno raccolto più codici riceveranno i premi, consistenti in buoni regalo digitali Decathlon del valore di 1.000 o 500 € per l’acquisto di attrezzature e articoli sportivi personalizzati. Decathlon inoltre riconoscerà alle associazioni premiate un ulteriore sconto del 10% sui prezzi di listino all’atto dell’utilizzo dei buoni digitali. Gruppo VéGé stima di poter “premiare” oltre 2500 associazioni dilettantistiche sportive in tutta Italia, investendo sulla salute e il benessere delle famiglie italiane circa 2 milioni di euro.

Giorgio Santambrogio, Amministratore Delegato di Gruppo VéGé, ha commentato entusiasta: “Per Gruppo VéGé e per le imprese associate la salute e l’alimentazione dei cittadini italiani rappresentano valori fondamentali da tutelare quotidianamente. Le imprese socie sono realmente parte integrante delle comunità in cui operano e per questo ne ascoltano e conoscono le esigenze.
Con Decathlon vogliamo dare visibilità e sostegno a un pilastro della società civile:lo sport dilettantistico.
Aiutare le società sportive dilettantistiche, che con pochissimi mezzi si impegnano ad avvicinare soprattutto bambini e giovanissimi allo sport, è un altro modo di ripagare il rapporto di fiducia con i nostri clienti.
Per Gruppo VéGé lo sport è di famiglia e con questa iniziativa vogliamo dimostrarlo.”

Leggi il comunicato stampa completo su t.ly/1mP_

Insegne

un vastissimo assortimento, la nostra forza, la vera forza